Ancora una settimana di vacanza per il centrocampista di Ostia che ha goduto di vacanze più lunghe dato il suo impegno con la Nazionale agli Europei
AS ROMA DE ROSSI / WEB – Daniele De Rossi si è risparmiato l’estenuante ritiro a Riscone e in queste ore si sta godendo le meritate vacanze. Il calciatore infatti ha disputato la finale dell’Europeo e, dalla visita al presidente Giorgio Napolitano insieme agli altri Azzurri, è ufficialmente in ferie fino a martedì.
Salterà dunque la trasferta negli Usa e riprenderà ad allenarsi a Trigoria. Non da solo comunque, ma in buona compagnia. Nei giorni scorsi hanno lavorato nel centro giallorrosso anche Nego, Piscitella (sta per andare al Genoa nell’ambito dell’affare-Destro) e Guberti. In questi giorni è pronto a tornare ad allenarsi anche l’ivoriano Tallo, che ha risolto i problemi di salute (virus intestinale) che non gli hanno permesso di andare a Riscone. A questi si aggiungerà probabilmente anche Okaka, che non rientrando nei piani della società è in cerca di una nuova sistemazione. Così come sta valutando le offerte che gli sono arrivate anche Greco: in corsa per il centrocampista ci sono Pescara e Olympiakos.