VERRE AGENTE ROMA GENOA / ASROMALIVE.IT – Il portale web Vocegiallorossa.it ha intervistato Luca Pennacchi, agente Fifa che cura gli interessi del giovanissimo Valerio Verre, mediano classe ’94 entrato nell’affare che ha portato Destro alla Roma. Il ragazzo è passato in comproprietà al Genoa per poi essere girato al Siena in prestito.
Dott. Pennacchi, Verre è ufficialmente in comproprietà con il Genoa. Lei ed il ragazzo siete soddisfatti della soluzione?
“Genova è una grande piazza ed il Genoa è una grande società. Valerio (Verre, ndr) ha gradito questa soluzione e noi con lui. I rossoblù hanno dimostrato fortemente di volerlo e questa loro volontà è risultata decisiva ai fini della trattativa. Naturalmente Valerio è attaccatissimo a Roma e alla Roma, ma ormai è un professionista ed è orgoglioso di questa soluzione”.
Il prestito a Siena quanto può essere formativo per Verre che, ricordiamolo, in quanto ’94 potrebbe disputare un’altra stagione in Primavera volendo.
“Il prestito a Siena di Valerio (Verre, ndr) è sintomo che sia la Roma sia il Genoa hanno cura ed interesse per la sua crescita calcistica. Il club toscano è una piazza, a mio avviso, perfetta per la crescita e la maturazione del ragazzo. Il fattore anagrafico, che gli consentirebbe di giocare un altro anno in Primavera, testimonia quello che è sempre stato il suo trend calcistico, cioè bruciare le tappe, sia nella Roma che in Nazionale. Ovviamente starà a lui ripagare questa grandissima considerazione nei suoi confronti, giorno dopo giorno, in campo”.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…