ROMA EL SALVADOR STAMPA / ASROMALIVE.IT – Si parla molto anche oltre oceano dell’amichevole di venerdì notte fra la Roma e la nazionale di El Salvador giocata a New York e vinta dei giallorossi per 2-1. Riprendiamo i commenti di alcuni dei maggiori organi di stampa statunitensi e salvadoregni, catturati da Vocegiallorossa.it:
FOXSPORTS-NBCSPORTS – “Il goal di Bojan al 62′ ha permesso alla Roma di battere El Salvador per 2-1. La squadra italiana termina così imbattuta le tre partite disputate nel tour americano. Da segnalare l’espulsione di Tachtsidis dopo un alterco con un difensore salvadoregno. Il greco è andato quindi su tutte le furie dopo essere stato, apparentemente, colpito da un pezzo di frutta arrivato dagli spalti. 5-1 il rapporto tra il pubblico di fede El Salvador e quello della Roma, con un totale di 14.561 spettatori”.
DIARIOCOLATINO – “Siamo caduti dinanzi all’Impero Romano. Nei primi quindici minuti la Roma ha completamente dominato la selezione di Castillo, creando diverse occasioni da goal. Poco a poco El Salvador ha iniziato a venire fuori, grazie soprattutto a Quintanilla. Nel secondo tempo si è fatta molto insistente l’azione di El Salvador, ma la Roma non è caduta in disperazione, riportandosi in vantaggio con Bojan dopo il momentaneo pareggio. La nazionale ha lasciato una buona immagine contro una delle migliori squadre del Vecchio Continente”.
LA PRENSA GRAFICA – “Poteva andare diversamente. La Roma si è imposta per 2-1 sulla selezione di Castillo. Il team europeo, nonostante sia ancora in fase di preparazione, ha dimostrato ottime capacità tecniche e tattiche. Nel finale la partita si è surriscaldata con l’espulsione di Tachtsidis. E’ una sconfitta che non lascia l’amaro in bocca”.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…