ROMA ZEMAN NEW YORK / ASROMALIVE.IT – Il tecnico Zdenek Zeman ha parlato davanti ai microfoni della stampa locale al termine del successo per 2-1 della sua Roma contro la nazionale di El Salvador, nel match che ha chiuso la Tournée americana dei giallorossi. Il boemo è apparso lievemente soddisfatto della prestazione, anche se ha sottolineato il momento ancora non brillante dal punto di vista fisico dei suoi:
“Non stiamo ancora benissimo, capita perciò di perdere i contrasti e lasciare spazi agli avversari. Fare 5/6 cambi a partita forse è troppo, chi entra in campo a volte non riesce ad avere il ritmo giusto. Però sto cercando di dare spazio a tutti per progredire atleticamente in partita. Siamo ancora in una fase di piena preparazione, l’obiettivo è che tutti arrivino allo stesso livello di forma“.
Una battuta poi sull’espulsione di Tachtsidis: “Ricevere una testata in campo non è bello, io al suo posto mi sarei buttato per terra a piangere“.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…