AS ROMA PRIMAVERA / ASROMALIVE.IT – Molta attenzione sulla prima squadra in queste ore dopo la gara disputata ieri contro il Liverpool, ma non va trascurato il settore giovanile giallorosso.
Infatti ieri per i ragazzi di Alberto De Rossi è stato il primo giorno di ripresa dopo le vacanze estive. Oggi sul Romanista, V. Meta fornisce qualche pennellata del rientro: “Quando Andrea Cittadino e Alexis Ferrante varcano il terzo cancello del Bernardini non sono ancora le 14.30, su Trigoria batte un sole impietoso e il centro sportivo è immerso nel silenzio. Sono loro i primi a presentarsi al raduno della Primavera, la decima della gestione di Alberto De Rossi, con quasi tre quarti d’ora di anticipo rispetto all’orario fissato“. I genitori confermano la voglia di ricominciare dei figli: “Ma questi sono impazienti, è da ieri che stanno in fibrillazione”.
Il clima è disteso e le facce sorridenti: il primo appuntamento ufficiale per loro sarà la Supercoppa Italiana contro l’Inter. La data non è ancora ufficiale, ma con ogni probabilità si giocherà il 18 agosto, una settimana prima dell’inizio del campionato.
Arriva una rescissione e un colpo top secret per gennaio: dalla Roma c'è il via…
Calciomercato Roma, fallimento e ammissione di colpevolezza immediata: addio e retrocessione immediata già a gennaio.…
Joshua Zirkzee è un nome che fa gola a molti in Serie A e può…
Sia i rossoneri che i giallorossi potrebbero vedersi costretti a rimodulare le loro strategie in…
La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…
Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…