AFFARE DESTRO RIUNIONE TRIGORIA / ASROMALIVE.IT – L’affare Mattia Destro è concluso, visto che la Roma ha trovato l’accordo con il Genoa prima e con l’entourage del giocatore poi, ma manca da sistemare qualche dettaglio fra le tre società invischiate nell’operazione.
Domani, secondo indiscrezioni del sito Romanews.eu, a Trigoria intorno alle ore 11 ci sarà una riunione dove parteciperà il ds giallorosso Sabatini ed i rappresentanti di Siena e Genoa proprio per definire le ultime questioni. Sul banco verrà discusso principalmente il valore delle contropartite tecniche che la Roma girerà alle due squadre; si fanno i nomi di Piscitella e Verre, con il primo che andrà in Ligura in comproprietà come già definito, ed il secondo che probabilmente passerà in prestito ai senesi, anche se si attende il rientro del giocatore dalla Tournée in America.
Dopo la riunione Destro sarà libero di effettuare le visite mediche per la società di Trigoria e di firmare il suo nuovo contratto, che lo legherà alla Roma fino al 2017.
Keivan Karimi
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…