CALCIOMERCATO ROMA / ASROMALIVE.IT – Il ds giallorosso Walter Sabatini ha deciso in extremis di non raggiungere la squadra a Boston per assistere al match amichevole contro il Liverpool. Il motivo? Preferisce restare in Italia per completare alcune operazioni di mercato. Uno degli obiettivi è quello di regalare uno o due esterni difensivi a Zeman prima possibile.
Dopo Ivan Piris il direttore sportivo starebbe pensando di portare a Roma uno dei suoi pupilli, ovvero Federico Balzaretti, terzino mancino del Palermo che al momento non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Pur avendo sempre ammesso di voler o restare in Sicilia o partire per Parigi per questioni familiari (la moglie, Eleonora Abbagnato è ballerina dell’Etoile de Paris), Balzaretti potrebbe anche cadere alla tentazione del club giallorosso, che gli garantirebbe il posto da titolare.
La carta che Sabatini potrebbe giocarsi per convincere il suo ex presidente Zamparini si chiama Aleandro Rosi, l’esterno romano in partenza, che piace a Parma e Genoa ma che nelle ultime ore sembra interessare anche i rosanero.
Keivan Karimi
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…