CALCIOMERCATO TUTTE LE TRATTATIVE / ASROMALIVE.IT – La giornata di calciomercato è stata caratterizzata dal passaggio di Mattia Destro alla Roma e dal possibile clamoroso di Kakà al Milan. Ma riepiloghiamo nel dettaglio tutte le principali notizie del giorno.
ROMA
Mattia Destro è giallorosso. Dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni, sono stati definiti tutti i dettagli. Intanto il Benfica spara alto per Witsel, mentre Greco passa ufficialmente all’Olympiacos.
MILAN
Per la difesa sempre calda la pista Yanga-Mbiwa, ma si considerano anche le alternative. In attacco la rottura tra Real Madrid e Kakà rende possibile il ritorno del brasiliano; dalla Francia voci su Robben. Inzaghi diventa allenatore degli allievi rossoneri, mentre Cassano riprende la preparazione con un po’ di nervosismo.
JUVENTUS
Perso Destro, i bianconeri continuano l’inseguimento al top player. La scelta è tra Jovetic e Van Persie, ma l’olandese è difficile da raggiungere. In uscita, rottura Melo-Galatasaray e si raffredda anche la pista Benfica per Ziegler.
INTER
Lucas non si muoverà dal San Paolo, così come Hernandez non lascerà Palermo. Sulla fascia si ripensa a Kolarov, mentre Debuchy non andrà al Newcastle.
LAZIO
Si lavora alle uscite di Carrizo, Foggia, Floccari e Kozak. Il Pescara vuole il pacchetto quasi completo. In entrata piace Fischer e c’è l’offerta per Bienvenu.
FIORENTINA
Non si sblocca la trattativa per Viviano, sempre vive le piste Elm e Konè. Su Cirigliano c’è anche il Manchester United.
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…