MONACO RANIERI AS ROMA / WEB – E’ stato contattato dalla redazione di romanews.eu l’attuale tecnico del Monaco e ex allenatore della Roma, Claudio Ranieri. Di seguito il testo dell’intervista.
Come giudica la nuova Roma?
“Bene, molto bene, la squadra si è rinforzata. Poi c’è Zeman: è un grande allenatore e io lo stimo molto, la sua Roma merita fiducia“.
Ieri ha visto la partita?
“No, non sono riuscito a vederla. Però ho saputo che hanno vinto 4 a 0. Hanno iniziato alla grande una tournée molto importante per prepararsi al Campionato“.
Come procede la sua nuova avventura al Monaco?
“Bene, mi trovo bene qui e sta procedendo tutto per il meglio“.
Boom Inter e beffa bianconera, avvisato anche il Napoli di Antonio Conte: Moise Kean diventa…
S'infittisce il mistero su chi sarà il tecnico della Roma nella prossima stagione: 'scartato' Gasperini,…
Allegri alla Roma. L'ombra del tecnico livornese, ex Milan e Juventus, sembra allungarsi prepotentemente su…
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…
Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…