MERCHANDISING ROMA TOURNEE USA / WEB – Uno degli scopi della tournèe americana è senza dubbio quello di espandere il marchio Roma fuori dai confini nazionali. A tal proposito, sembra essere andato in porto l’esperimento messo in atto a Chicago: un gruppo di tifosi ha avuto la possibilità di incontrare i giallorossi a fine allenamento, farsi autografare maglie e palloni e scattare foto con i propri beniamini.
L’iniziativa però ha un costo, per la precisione di 99 dollori, circa 87 euro ed è riservata solamente alle prime 100 persone che si prenotano. Il versamento di tale quota ha permesso di acquistare la Fans Vip Membership Card, una tessera grazie alle quale i tifosi hanno potuto lasciare la tribunetta adiacente il terreno di gioco dell’UIC, l’University Institute Illinois, di Chicago per scendere a bordo campo e avvicinare i giocatori. A ognuno è stata regalata una sciarpa e qualche altro gadget giallorosso. Sarà così anche a Boston, già ottanta prenotazioni, e a New York.
Svolta inaspettata nel futuro del giocatore ambìto da bianconeri e nerazzurri: l'annuncio è netto, ora…
Il calciomercato di gennaio è alle porte e le vicende giallorosse si intrecciano con quelle…
Nemmeno il tempo di insediarsi come nuovo tecnico della formazione capitolina, che il leggendario mister…
Emergono novità di rilievo sul chiacchierato trasferimento di Paulo Dybala al Fenerbahce di José Mourinho …
Dopo l'avvicendamento in panchina tra Ivan Juric e Claudio Ranieri, i Friedkin hanno preso un'altra…
Allegri al posto di Simone Inzaghi: il destino appare segnato e le cifre sono anche…