ROMA ZAGLEBIE LUBIN PRIMO TEMPO / CHICAGO – Splendido primo tempo quello disputato dalla Roma di Zeman contro i polacchi dello Zaglebie Lubin, allo stadio Wrigley Field di Chicago. 4-0 il parziale dopo i primi 45 minuti, con una gara dunque stradominata dai giallorossi. Il 4-3-3 zemaniano comincia a dare i suoi frutti, vista la partenza lampo della squadra capitolina, in gol dopo pochi secondi già con Osvaldo, servito da Bojan. Al 19′ è arrivato il raddoppio, col battesimo del gol dell’ultimo arrivato Tachtsidis, a segno grazie ad un bellissimo pallonetto. Esecuzione di fino e vincente anche quella di Lamela, alla mezz’ora autore del 3-0, prima che lo slalom perfetto di Bojan a pochi minuti dal termine portasse a quattro le marcature romaniste. Zaglebie pericoloso solo a metà tempo con una chance sprecata da Wozniak.
Il tabellino del primo tempo:
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Rosi, Romagnoli, Castan, Taddei; Bradley, Tachtsidis, Pjanic; Lamela, Osvaldo, Bojan. All. Zeman.
ZAGLEBIE LUBIN (4-3-3): Koziol; Vidanov, Banas, Horvath, Costa; Hanzel, Bilek, Rakowski; Pawlowski, Wozniak, Lira. All: Hapal.
Ammoniti: Romagnoli (Roma)
Marcatori: 1′ Osvaldo, 19′ Tachtsidis, 30′ Lamela, 43′ Bojan
Keivan Karimi
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…