AS ROMA DE ROSSI / WEB – Ultimo giorno di ferie per il giallorosso Daniele De Rossi che domani ritornerà a lavoro. Lo attende infatti una settimana di allenamento solitario a Trigoria per iniziare la preparazione e farsi trovare pronto per il ritorno di mister Zeman.
All’inizio del mese di agosto si aggregherà alla squadra con la quale condividerà la seconda parte del ritiro nella località di Irdning, in Austria.
Tra le vallate montane, afferma oggi “Il Romanista”, il calciatore dovrà farsi largo tra i ricordi: sono passati ben undici anni da quando in quello stesso luogo lo fece Fabio Capello. Allora, afferma il quotidiano giallorosso: “De Rossi era l’equivalente del Verre di oggi, anzi anche meno visto che per affacciarsi in prima squadra avrebbe dovuto aspettare ancora tre mesi“.
Oggi il numero 16 della Roma torna in Austria da protagonista tanto in campo –Zeman gli affiderà le chiavi del suo centrocampo- che fuori -dato il suo ruolo con i giovani passati in prima squadra testimoniato dai molti pubblici ringraziamenti-.
Si ricomincia anche per Daniele!
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…
Si profila un esonero improvviso proprio in queste ore e sarebbe già stato individuato il…