AS ROMA OPEN DAY / WEB – Prima di partire per la tournée americana, la Roma vuole metaforicamente abbracciare i suoi sostenitori nella Capitale. Domani sarà una giornata speciale, tutta dedicata ai tifosi giallorossi, il cosiddetto Open Day.
Innanzitutto chi si presenterà con la maglia ufficiale di quest’anno, potrà comparire nella foto ufficiale della squadra. Ma le iniziative non si fermano qui. I cancelli di Curva Sud e Tribuna Tevere saranno aperti alle 15 e alle 16.30, sui maxi schermi, verrà proiettata la diretta, che partirà da dentro gli spogliatoi. Il palinsesto prevede la presentazione della squadra, un’ora e mezza di allenamento e altre sorprese che coinvolgeranno il pubblico.
Sono previsti vari interventi, tra cui quello di Zeman e di qualche calciatore. L’evento sarà comunque seguito in diretta da Roma Channel e sul canale Youtube della Roma che avranno anche il compito di aiutare a individuare gli striscioni più divertenti che saranno premiati con dei gadget.
Insomma, come ha scritto oggi S. Di Segni sul Corriere dello Sport: “C’è da aspettarsi un’americanata. Nel senso buono del termine“.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…