RASSEGNA ESTERA CASTAN / WEB – La partita contro il Boca, la finale della Copa Libertadores, sarà anche l’occasione per uno dei protagonisti del Corinthians di salutare la sua squadra.
Il difensore Leandro Castan è stato ceduto alla Roma che raggiungerà non appena portato a termine quest’ultimo impegno con il suo club in sud America.
L’accordo è stato tenuto nascosto fino ad ora perchè i dirigenti del Corinthians temevano avrebbe inciso sul morale del gruppo. Il club riceverà 5.5 milioni.
La trattativa tra la Roma, il Corinthians e Leandro Castan è in piedi fin dall’inizio della stagione. I procuratori del calciatore sono venuti spesso in Italia per negoziare e l’operazione sarebbe chiusa già da un paio di settimane, ovvero dopo il pareggio contro il Santos alle semifinali.
Il giocatore farà parte della squadra giallorossa per i prossimi quattro anni e sarà in compagnia di altri brasiliani: il difensore Juan ex-Flamengo, metà Marquinho ex Fluminense, Taddei ex Palmeiras, Fabio Simplicio, ex San Paolo.
Per leggere altre notizie del Globo clicca qui
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…