AS ROMA TIFOSI MARCHIO / WEB – La Roma non si esaurisce negli undici calciatori che ogni domenica scendono in campo. Al contrario, forse, la Roma più vera è costituita proprio dal popolo giallorosso che a quella squadra dà ragione di esistere e le infonde senso.
Così tra le nuove strategie della dirigenza capitolina c’è proprio lo scopo di allargare il bacino di utenza dei “romanisti” ovunque essi siano e di vendere al meglio il brand Roma fuori dal Raccordo.
Si occupa di dare qualche delucidazione sull’argomento la Gazzetta di oggi. Sono al varo “Nuove sponsorizzazioni, tournée internazionali (a proposito, ieri è stata fissata anche l’amichevole del 27 luglio a New York, contro El Salvador), partnership di grido, un merchandising all’altezza del marchio, uno stadio moderno di proprietà“.
A ciò va aggiunta la volontà di stringere il contatto con i tifosi, come testimonia già l’iniziativa in programma il 19 luglio: chiunque si presenterà con una maglia della nuova stagione finirà nelle foto con la squadra.
A far innamorare i tifosi -vecchi e nuovi, italiani o stranieri- ci pensarà l’altra metà dell’essenza Roma, ovvero gli uomini di Zeman.
Sara Mascigrande
Calciomercato Roma, tris Ranieri e nuova firma in Serie A. Ecco gli ultimi aggiornamenti tra…
Il suo futuro alla Roma è sempre più in discussione: l'intesa imprime l'accelerata decisiva alla…
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…