AS ROMA TIFOSI MARCHIO / WEB – La Roma non si esaurisce negli undici calciatori che ogni domenica scendono in campo. Al contrario, forse, la Roma più vera è costituita proprio dal popolo giallorosso che a quella squadra dà ragione di esistere e le infonde senso.
Così tra le nuove strategie della dirigenza capitolina c’è proprio lo scopo di allargare il bacino di utenza dei “romanisti” ovunque essi siano e di vendere al meglio il brand Roma fuori dal Raccordo.
Si occupa di dare qualche delucidazione sull’argomento la Gazzetta di oggi. Sono al varo “Nuove sponsorizzazioni, tournée internazionali (a proposito, ieri è stata fissata anche l’amichevole del 27 luglio a New York, contro El Salvador), partnership di grido, un merchandising all’altezza del marchio, uno stadio moderno di proprietà“.
A ciò va aggiunta la volontà di stringere il contatto con i tifosi, come testimonia già l’iniziativa in programma il 19 luglio: chiunque si presenterà con una maglia della nuova stagione finirà nelle foto con la squadra.
A far innamorare i tifosi -vecchi e nuovi, italiani o stranieri- ci pensarà l’altra metà dell’essenza Roma, ovvero gli uomini di Zeman.
Sara Mascigrande
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…