MERCATO ROMA SISSOKO / WEB – Il Corriere dello Sport oggi torna a parlare di Moussa Sissoko, centrocampista del Lille. Il calciatore è stato accostato alla Roma ed erano arrivate anche le conferme del suo procuratore che ha parlato di “Un forte interessamento“.
Il giocatore è definito da A. Ghiacci “Un rubapalloni, uno in grado di arrivare prima degli altri sui palloni in mezzo al campo, dotato di buona corsa e con una tecnica discreta. Che sappia aggiungere quella fisicità che l’anno scorso è mancata“.
La Roma aveva avanzato la sua candidatura dal momento che il contratto con il Lille scadrà nel 2013 ed un suo rinnovo appare improbabile. Sissoko non disdegnerebbe la soluzione è tempo fa ha dichiarato che: “La Roma? Un ottimo club…“.
Per ora le priorità sono difesa e attacco, ma se si dovesse tornare a parlare di un mediano con quelle caratteristiche, il centrocampista potrebbe essere un nome da tenere in considerazione.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…