REAL MADRID MOURINHO ZEMAN / WEB – “Zeman dice che sono un allenatore mediocre? Distruggo il gioco? D’accordo, io rispetto le opinioni di tutti. Ma chi è Zeman, scusi?“. Adesso nel mirino di Josè Mourinho, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, c’è Zdenek Zeman che, al magazine France Football, dice con la solita diplomazia: «L’Inter di Mourinho pensava soltanto a non far giocare gli avversari». Il neo tecnico della Roma nel 2009 aveva già spiegato la sua considerazione verso Mourinho: «Un tecnico mediocre». Ecco la risposta del portoghese:
Mourinho, che cosa pensa del giudizio di Zeman?
«Io un allenatore mediocre? Ok, rispetto le opinioni di tutti. Anche di Zeman. Ma chi è Zeman, scusi? Non lo conosco, dove gioca?».
Su, è il nuovo allenatore della Roma…
«Ah, della Roma? Mi scusi, non lo sapevo. Recupererò. Adesso che sono in vacanza, e ho tanto tempo libero, posso andare su Google per cercare di sapere che cosa ha fatto e cosa ha vinto».
L’Europeo, l’Italia com’è?
«Mi piace, Prandelli ha costruito una squadra vera che gioca molto bene. Però attenti, l’Inghilterra è arrivata ai quarti senza far rumore ed è una squadra molto pragmatica. Non ho dubbi: sarà una grande partita».
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…