NAZIONALE PARDO E GLI AZZURRI / WEB – Inghilterra-Italia, una sfida dalle mille suggestioni. Domenica nei quarti di finale diEuro 2012, gli Azzurri se la vedranno con gli uomini di Roy Hogdson per cercare di strappare il pass per la semifinale. Per parlare della partita,RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it – ha intervistato Pierluigi Pardo, giornalista di ‘Mediaset Premium’.
CASSANO – “Antonio sta bene, mi sembra che tutto vada per il meglio. Ieri sera c’è stato questo piccolo episodio, già risolto. Sono d’accordo con lui sul fatto che sia stato un bene evitare la Francia. L’Italia è comunque una squadra che per tradizione può mettere paura a chiunque”.
UMORI INGHILTERRA – “Credo che ci sia un gusto particolare per loro visto oltretutto che escono dall’Era Capello. Ma giocare contro l’Italia credo faccia paura a tutti: per tradizione, per capacità, per storia, per tattica. Loro non giocano più con un 4-4-2 piatto: sono cresciuti, anche dal punto di vista del talento. Walcott, Parker,Chamberlain ne sono la dimostrazione. Non partiamo battuti e ce la giochiamo alla pari”.
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…
Altro tuffo nel passato per Ivan Juric, che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia…
A mesi di distanza dal clamoroso epilogo della vicenda, il giocatore è tornato a parlare:…