BRUNO CONTI EURO 2012 / WEB – Bruno Conti ha espresso la sua opinione riguardo le prestazioni di Daniele De Rossi all’Europeo. Queste le sue parole a Skytg24.
“De Rossi stratosferico all’Europeo, non perchè siamo di parte. Ha dimostrato con le prime prestazioni da libero e a centrocampo che ha grande intelligenza e bravura e di adattarsi a tutto e lo ha dimostrato facendo grandi prestazioni“.
Parlando più ad ampio raggio ha affermato: “Prandelli ha creato un gruppo compatto di gente motivata che ha voglia di mettersi in evidenza. L’Inghilterra è una squadra fisica e giocando palla a terra possiamo metterla in difficolta’ per le loro caratteristiche. Cassano? Mi aspettavo tornasse a questi livelli, lo conosco è orgoglioso, è una sua soddisfazione, una scommessa vinta quella di arrivare in Nazionale e rimanerci. Sta dimostrando grande professionalità e grandi prestazioni. Balotelli? Gli direi solo di fare qualche sorriso in più e di essere più sereno e tranquillo. Anche di fronte ad un gol bisogna gioire e non arrabbiarsi, ma il giocatore non si discute“.
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…