EURO 2012 ITALIA CROAZIA / WEB – Quest’oggi gli Azzurri affronteranno la Croazia alle ore 18 presso lo stadio Miejski di Poznan. In mattinata la Nazionale ha effettuato il risveglio muscolare in hotel mentre nel pomeriggio è prevista la riunione tecnica.
Alle 16.30 ingresso allo stadio in attesa dell’inizio del match. Attualmente nella città polacca che ospita la gara piove e le precipitazioni dovrebbero continuare per tutto il pomeriggio. La temperatura esterna è di 12 gradi.
Il ct Prandelli dovrebbe confermare la formazione vista con la Spagna, quindi 3-5-2 con Buffon; Bonucci, De Rossi, Chiellini; Maggio, Marchisio, Pirlo, Thiago Motta, Giaccherini; Balotelli, Cassano, confermando quindi il numero 16 della Roma in difesa, ruolo nel quale ha disputato un’ottima gara.
La partita di questo pomeriggio è ritenuta dalle autorità polacche particolarmente pericolosa per quanto riguarda gli hooligans. Infatti dalla riunione Uefa con i responsabili della polizia sono emrsi profili di rischio legati ai tifosi croati: dei 10.000 attesi, 200 sono ultranazionalisti dagli atteggiamenti ”aggressivi”.
Sara Mascigrande
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…