MERCATO ROMA DODO CASTAN FALCAO / WEB – I due “quasi” acquisti della Roma rispondono ai nomi di Dodò e Leandro Castan e, sentiti così, hanno lasciato anche molti addetti ai lavori quantomeno con un punto interrogativo. Eppure a dare la sua benedizione su entrambi è nient’altri che il “divino” Roberto Falcao, attualmente allenatore del Bahia.
Di Castan afferma: “Castan è un ottimo centrale, l’ho visto giocare spesso con la sua squadra e sono convinto che sia un ottimo difensore“. Riguardo il secondo, maggiore incertezza data la scarsa conoscenza diretta: “L’ho visto poco, solo qualche spezzone, ma chiunque lo conosce bene me ne dice meraviglie“.
Anche da lontano, l’ex giallorosso non smette di seguire la sua Roma divenuta ancor più interessante dopo l’avvento sulla panchina di Trigoria di mister Zeman. Sarà oggetto del suo studio dunque la squadra che plasmerà il boemo anche perchè: “Quando sono stato in Europa per aggiornarmi sulle tendenze calcistiche (era il novembre scorso, ndr) ho visto Guardiola, Mourinho, Sacchi e Prandelli. Avevo in programma anche di andare a Pescara da Zeman, non l’ho potuto fare solo per mancanza di tempo“.
Sara Mascigrande
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…