AS ROMA SI SCENDE IN CLASSIFICA / WEB – Il Brands Finance Football, il più completo studio mondiale sul tema, ha certificato il valore del marchio giallorosso nel 2012 al 21esimo posto, a quota 85 milioni di dollari. Lo scorso anno il brand dell’As Roma era al 18esimo posto, con un valore di 101 milioni di dollari. In testa alla classifica c’è il Manchester United, seguito da Bayer Monaco e Real Madrid. Per quanto riguarda le altre società italiane il Milan è al nono posto, l’Inter al tredicesimo, la Juventus al 16esimo e il Napoli al 22esimo. Ultima nella classifica la Lazio al quarantottesimo posto.
Riccardo Borgia
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…