AS ROMA TIFOSI FORO ITALICO / WEB – Continua il lavoro della società capitolina all’insegna del motto “Riportare la gente allo stadio“. Fin dall’inizio infatti la dirigenza americana ha posto tra i suoi obiettivi primari il riavvicinamento tra tifosi e struttura sportiva lavorando a 360 gradi per scollare i romanisti dal divano di casa.
Seguendo questa direttrice, sono stati aperti una biglietteria all’ex ostello della Gioventù e il Fun Village al Foro Italico.
Ma di certo non basta. Come scrive D. Galli dalle pagine del Romanista di oggi: “Bisogna offrire dei servizi, bisogna far sì che sia comodo andare allo stadio. E che se c’è un problema, qualcuno sia in grado di risolverlo“. Si riferisce all’indirizzo e-mail riservato ai tifosi (tifosi@asroma.it) al quale si può scrivere per tutte le questioni di stadio, biglietteria, marketing, merchandising e organizzazione societaria.
Ora si è fatto un ulteriore passo: all’assistenza telematica, si aggiunge la vicinanza concreta, fisica. Verrà infatti aperto al Foro Italico un ufficio, non per sostituire i punti vendita dei biglietti, ma per dare ai tifosi la possibilità di confrontarsi con lo staff della Roma per poter esprimere dubbi, perplessità, per sciogliere nodi.
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