EURO 2012 NAZIONALE / WEB – Mancano ormai pochi giorni al debutto della Nazionale di Cesare Prandelli agli Europei. L’avversario poi uno dei più prestigiosi, ovvero la detentrice del titolo, la Spagna.
Pertanto è arrivato il momento di fare ancora più sul sul serio: oggi seduta doppia per gli azzurri, una alle ore 11 l’altra alle 17. In mattinata i primi 15 minuti di allenamento saranno aperti alla stampa, il resto sarà a porte chiuse e dedicato alle esercitazioni tattiche.
A seguire al conferenza stampa di due calciatori e poi la la seconda sessione di lavoro che si svolgerà a Wieliczka, località a pochi chilometri da Cracovia e quartier generale della Nazionale.
Da valutare, solamente le condizioni di Andrea Pirlo, che ieri ha svolto differenziato a causa di una contusione al polpaccio. Sembra nulla di grave, ma lo staff medico non vuole correre rischi e monitorerà la situazione nelle prossime ore. Si attende inoltre l’esito degli esami cui a cui si sottoporrà domani Andrea Barzagli dai cui risultati dipenderà la sua permanenza a Euro 2012.
Sara Mascigrande
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…