ROMA RITORNO ZEMAN EX GIALLOROSSI / WEB – Il ritorno di Zeman alla Roma sembrerebbe ormai questione di ore. Sulle pagine dei giornali ed in rete si respira un’atmosfera mista di attesa e festa. Non si tratta soltanto dei tifosi. L’entusiasmo, infatti, arriva anche da quei calciatori che hanno avuto a che fare con lui nella sua prima esperienza romana. Abbiamo riportato su Asromalive.it, le dichiarazioni di Cafu (clicca qui per leggerle), Konsel (clicca qui per leggere) e Candela (clicca qui per leggere). Oggi, il quotidiano Leggo ha riportato, invece, le parole di altri due ex della prima Roma zemaniana: il grande Aldair (che rimase in giallorosso per ben 13 anni, dal 1990 al 2003) e Luigi di Biagio (giallorosso dal 1995 al 1999). Ecco le loro dichiarazioni:
Aldair: ”E’ vero in difesa si soffriva, ma giocavamo un calcio da sogno. In più Zeman riusciva a tenere lo spogliatoio tranquillo, ci teneva al riparo dalle pressioni. Finalmente avrà una squadra da vertice. E’ l’uomo giusto a patto che gli si diano rinforzi in difesa. Ho solo un brutto ricordo, legato agli allenamenti con lui”.
Luigi Di Biagio: ”Con qualche innesto in difesa può lottare per lo scudetto. L’attacco è già perfetto con Totti punta centrale, mentre a centrocampo prevedo l’esplosione di Pjanic. Vincere con la Roma per lui sarà una sana ossessione. In ritiro il pallone lo vedi poco e mangi solo verdura anche se mi dicono che siano un po’ diminuiti i carichi”
Arriva un doppio incastro clamoroso per le panchine di Serie A: un intreccio che può…
Si complicano non poco i piani di mercato del club giallorosso: spuntano altre pretendenti per…
Osimhen alla Juventus e non solo: arriva la conferma di una firma storica del giornalismo.…
Allegri alla Roma, UFFICIALE: rifiutata la grande ex e porte aperte ad un approdo in…
Clamorosa indiscrezione sul futuro dell'ex rossonero, tra i più brillanti nella doppia sfida di Nations…
Tegola inaspettata a meno di tre settimane dalla stracittadina di Roma: il giocatore si è…