RASSEGNA ESTERA MIRROR 1 A 0 RODGERS NUOVO ALLENATORE DS / WEB – Brendan Rodgers ha firmato un accordo triennale e sarò il nuovo allenatore del Liverpool. Luis Van Gaal, che era in corsa per la stessa panchina, potrebbe diventare il direttore sportivo. Rodgers, a 39 anni, ha accettato il contratto che prevede 3 milioni di sterline in un anno nell’incontro con il presidente Tom Werner di mercoledì. Quindi, ha incontrato Huw Jenkins, presidente dello Swansea, raccontandogli che, dopo due anni, avrebbe voluto lasciare il Liberty Stadium per trasferirsi ad Anfield.
Van Gaal ha fatto valere le sue richieste quando ha parlato con la dirigenza, ma il Liverpool ha fatto capire che il profilo del sessantenne allenatore olandese non si adatta al profilo che stanno cercando. Questo significa che Rodgers avrà un maggiore controllo nel caso in cui l’ex Barcellona e Bayern di Monaco non dovesse entrare nella dirigenza.
Dopo l’abbandono di Kenny Dalglish, molti tifosi avrebbero voluto assistere al ritorno di Rafa Benitez ma in tanti, ora, sono pronti a dare una chance a Rodgers.
Per leggere altri articoli del Mirror, clicca qui
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…