Rassegna+Estera%2C+%26%238221%3BL%26%238217%3BEquipe%26%238221%3B%2C+Bisevac%3A+%26%238221%3BNon+abbiamo+nulla+da+perdere
asromaliveit
/2012/05/31/rassegna-estera-lequipe-bisevac-non-abbiamo-nulla-da-perdere/amp/

Rassegna Estera, ”L’Equipe”, Bisevac: ”Non abbiamo nulla da perdere

Intervista del giornale francese a Milan Bisevac, difensore serbo del Paris Saint Germain, in vista dell’amichevole di questa sera contro la Francia

Il difensore serbo Milan Bisevac

RASSEGNA ESTERA EQUIPE BISEVAC NON ABBIAMO NULLA DA PERDERE / WEB – Questa sera si disputerà a Reims, allo stadio Auguste Delaune, la parttita amichevole tra Francia e Serbia, con inizio previsto alle ore 21.00. Il difensore serbo Milan Bisevac, che tra l’altro, gioca in Francia, in quanto difensore del Paris Saint Germain, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Equipe. Ecco la sua intervista:

Che significa per voi questa partita contro la Francia? 

Ho trascorso cinque anni e mezzo in questo paese. Ho parlato con Blaise (Matuidi, n.d.r.) e Jeremy (Menez, n.d..r.) e ci abbiamo scherzato sopra. Anche se la squadra francese è veramente forte e anche se noi la rispettiamo, non giocheremo per perdere. Dato che ci sono stati molti cambiamenti nella nostra rosa, queste partite amichevoli sono molto importanti. Dobbiamo prepararci ora per le partite di qualificazione per la Coppa del Mondo.

La mancata qualificazione per l’Europeo è stata digerita?

Personalmente, ho sofferto molto. Con i giocatori che abbiamo, è un peccato non esserci. Il problema è che abbiamo perso alcune partite come quella contro l’Estonia  o quella in Slovenia. Senza mancare di rispetto, ma noi siamo più forti. Invece, saremo costretti a seguire la competizione davanti alla tv. E ‘deludente, ma non dobbiamo guardare indietro e rimanere ottimisti.

Per leggere altri articoli dell’Equipe, clicca qui

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

40 milioni alla Juve: arriva al posto di Frattesi

In casa Juve ci sono delle importanti novità di calciomercato.  Questi giorni dovevano essere dedicati…

3 ore ago

Calciomercato Roma, via libera Conte e firma bianconera

La Roma è attesa dalla trasferta di Lecce, ma in casa giallorossa bisogna registrare una…

4 ore ago

La Juve ‘annuncia’ Mourinho: “Ora il triplete”

La Juve e l'annuncio su Mourinho che sciocca il mondo bianconero dopo l'arrivo di Tudor.…

6 ore ago

Totti scrive all’Ansa: il ritorno ora è UFFICIALE

Totti e l'ufficialità sul ritorno in Russia: c'è l'annuncio rilasciato all'ANSA che spiega tutto.  La…

7 ore ago

Accordo con Gasperini: ecco cosa ha chiesto alla Roma

Gasperini e la firma con la Roma, arriva l'annuncio che spiega tutto: "Ecco cosa ha…

7 ore ago

Vicario al posto di Svilar: il Ds l’ha già acquistato

Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar è in alto mare dopo la prima offerta andata…

8 ore ago