MERCATO ROMA BOJAN / WEB – Il sito sport.es riporta una notizia di mercato dai colori giallorossi: sembra infatti, secondo il portale spagnolo, che l’Inter sia interessato a Bojan Krkic calciatore della Roma, ma di proprietà del Barcellona.
In realtà il ragazzo sembra trovarsi bene nella Capitale, ha sempre affermato di sentirsi “a casa”, ma il tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, ha comunque chiesto alla sua società di fare un tentativo e di contattare l’entourage del calciatore.
La palla in quel caso sarebbe nelle mani del Barcellona che detiene il cartellino dell’attaccante e poi, in seconda battuta, alla Roma che ha diritto alle sue prestazioni ancora per un anno.
Nel clamoroso valzer delle panchine in Serie A, il tecnico toscano entra prepotentemente in lizza…
Prosegue la caccia all'erede di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, non solo Allegri e Gasperini…
Clamorosa indiscrezione per la panchina della Juve nella prossima stagione: il guru catalano è ufficialmente…
Lecce-Roma, Claudio Ranieri tra poco parlerà in conferenza stampa in vista della gara di sabato.…
La stellina del Como è finito nell'orbita del club giallorosso: l'offerta dei lariani non convince,…
Tra la Roma e Gian Piero Gasperini ci sarebbe già un accordo. Dopo la sosta…