Philippe Mexes come ti senti dopo la vittoria contro l’Islanda?
“Ci ha dato carica mentale. Cercheremo di rimediare ai nostri errori, le amichevoli servono a questo. Rivedremo la partita e lavoreremo su ciò che abbiamo sbagliato e ci concentreremo sulla prossima gara“.
Cosa puoi dire dei due gol subiti?
“Non abbiamo scuse. Abbiamo commesso degli errori di posizionamento, ma la linea di fondo è che vogliamo mantenere l’imbattibilità“.
Con cinque giocatori con vocazione offensiva non credi che la squadra sia squilibrata?
“Sì e no. E’ vero che la squadra è molto offensiva, ma non è per questo che abbiamo preso due gol. E’ stata una partita complicata, ma alla fine l’essenziale è vincere“.
E tu come giudichi la tua prestazione?
“Mi sentivo bene, partite del genere ti permettono di ritrovare fiducia. Dobbiamo cancellare gli errori e andare avanti“.
Per leggere altre notizie dell’Equipe clicca qui
In casa Juve ci sono delle importanti novità di calciomercato. Questi giorni dovevano essere dedicati…
La Roma è attesa dalla trasferta di Lecce, ma in casa giallorossa bisogna registrare una…
La Juve e l'annuncio su Mourinho che sciocca il mondo bianconero dopo l'arrivo di Tudor.…
Totti e l'ufficialità sul ritorno in Russia: c'è l'annuncio rilasciato all'ANSA che spiega tutto. La…
Gasperini e la firma con la Roma, arriva l'annuncio che spiega tutto: "Ecco cosa ha…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar è in alto mare dopo la prima offerta andata…