BRANDIRECTORY.COM / WEB – Annata in discesa per la Roma in varie classifiche. Non solo quella di campionato o ranking Uefa tanto per citarne un paio, ma anche in tutt’altro settore. Nel caso specifico quello del “The world’s most valuable football brands” che prende in considerazione le squadre di calcio in quanto “brand” cioè in quanto marchi e ne valuta il valuta il valore dal questo punto di vista.
Se il primo posto è occupato dal Manchester United, per trovare la prima italiana è necessario scendere al settimo posto, ove figura il Milan. La Roma è 21esimo, in discesa di tre posizioni rispetto allo scorso anno. Appena sotto il Napoli mentre Inter e Juventus si trovano rispettivamente alla posizione 13 e 16.
Sara Mascigrande
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…