BRANDIRECTORY.COM / WEB – Annata in discesa per la Roma in varie classifiche. Non solo quella di campionato o ranking Uefa tanto per citarne un paio, ma anche in tutt’altro settore. Nel caso specifico quello del “The world’s most valuable football brands” che prende in considerazione le squadre di calcio in quanto “brand” cioè in quanto marchi e ne valuta il valuta il valore dal questo punto di vista.
Se il primo posto è occupato dal Manchester United, per trovare la prima italiana è necessario scendere al settimo posto, ove figura il Milan. La Roma è 21esimo, in discesa di tre posizioni rispetto allo scorso anno. Appena sotto il Napoli mentre Inter e Juventus si trovano rispettivamente alla posizione 13 e 16.
Sara Mascigrande
Al centro di molte indiscrezioni di mercato, Rafa Leao si sta prendendo nuovamente le luci…
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…