BRANDIRECTORY.COM / WEB – Annata in discesa per la Roma in varie classifiche. Non solo quella di campionato o ranking Uefa tanto per citarne un paio, ma anche in tutt’altro settore. Nel caso specifico quello del “The world’s most valuable football brands” che prende in considerazione le squadre di calcio in quanto “brand” cioè in quanto marchi e ne valuta il valuta il valore dal questo punto di vista.
Se il primo posto è occupato dal Manchester United, per trovare la prima italiana è necessario scendere al settimo posto, ove figura il Milan. La Roma è 21esimo, in discesa di tre posizioni rispetto allo scorso anno. Appena sotto il Napoli mentre Inter e Juventus si trovano rispettivamente alla posizione 13 e 16.
Sara Mascigrande
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…