Mercato+Roma%2C+Miele%3A+%26%238220%3BPaulinho+%C3%A8+pronto+per+l%26%238217%3BItalia%2C+Dod%C3%B2+una+scommessa%2C+Castan+ha+qualit%C3%A0+importanti%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/05/24/mercato-roma-miele-paulinho-e-pronto-per-litalia-dodo-una-scommessa-castan-ha-qualita-importanti/amp/

Mercato Roma, Miele: “Paulinho è pronto per l’Italia, Dodò una scommessa, Castan ha qualità importanti”

L’agente Fifa ha parlato di alcuni calciatori del campionato brasiliano accostati alla società giallorossa negli ultimi tempi

Paulinho nel mirino della Roma

CALCIOMERCATO ROMA / WEB – L’agente Fifa Mario Miele ha parlato quest’oggi di pregi e difetti di alcuni calciatori, tutti del campionato brasiliano, che potrebbero interessare la Roma nella prossima sessione di calciomercato, a partire da Dodò e Castan, due difensori del Corinthians che sembrano molto vicini al club giallorosso:

Dedè, difensore del Vasco Da Gama, è stato il miglior difensore del campionato brasiliano. Tra i giocatori osservati in Brasile è il più pronto per arrivare in europa, e anche se la sua valutazione è tra i 10-12 milioni di Euro, sarebbe una grande acquisto per la maggior parte dei club europei.

Leandro Castan ha grossi margini di miglioramento e grandi qualità, un prezzo inferiore di Dedè ma di sicuro il suo rendimento in Europa potrebbe essere più incerto.

Dodò quest’anno ha avuto un brutto infortunio che l’ha condizionato per gran parte della stagione, è ancora giovanissimo e per questo sarebbe una vera e propria scommessa, forse un pò azzardata.

Paulinho è sicuramente pronto per il campionato italiano ed è un ottimo centrocampista che oltretutto può completare il centrocampo della roma, e sarebbe un ottimo acquisto.

Lanzini è un giovane argentino che ha giocato troppo poco anche nel campionato brasiliano, su di lui si può ancora dire poco ma comunque sperare bene, portarlo ora in Europa serebbe una scommessa davvero azzardata.

Miele si esprime anche su Marquinho, arrivato in prestito con diritto di riscatto alla Roma: “ Il rendimento di Marquinho mi ha lasciato davvero sorpreso per il suo alto rendimento alla prima apparizione in Europa. Ha avuto un inserimento estremamente rapido e un valore costante. In Brasile è sempre stato un giocatore da 6 / 6,5 mentre qui ha fatto ottime partite. Per portarlo a Roma a titolo definitivo l’accordo c’è già, ora serve soltanto la volontà della Roma di confermarlo in Italia.”

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Firma giallorossa a parametro zero: addio solo rimandato

La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…

4 ore ago

Dalla Roma alla B: c’è già l’accordo

La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…

6 ore ago

Inter-Juventus, colpo di scena: arriva subito in saldo

Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…

6 ore ago

La Juventus serve il bis: affare lampo da 58 milioni

L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…

7 ore ago

Incubo penalizzazione e nuovo verdetto: Friedkin al fotofinish

La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…

8 ore ago

Calemme: “Il Real su Ndicka ed Hermoso? Ecco su chi punteranno” | ESCLUSIVO

Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…

9 ore ago