MERCATO ROMA BALBO MONTELLA OCCASIONE / WEB – L’ex attaccante argentino, Abel Eduardo Balbo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radiocalciomercato.it sui nomi di tecnici che, in queste ultime ore, vengono proposti dai mass media come ideali sostituti di Luis Enrique. Ecco le sue parole:
Un ragazzo straordinario come Montella meriterebbe un’occasione come questa, ma se l’operazione non si è ancora sbloccata, significa che la dirigenza giallorossa sta valutando bene l’ipotesi. Per portare Vincenzo a Roma servono esattamente cinque minuti, quindi ho più di una perplessità al riguardo. L’allenatore napoletano conosce molto bene il calcio, l’ultima stagione a Catania ne è una conferma. Bielsa? E’ un tecnico molto preparato, che gioca in maniera offensiva e vive il calcio con grandissima passione. Farebbe bene ovunque, non solo in Italia. Zeman, invece, potrebbe essere l’ideale se si punta su un mister che valorizzi i giovani. Queste valutazioni, però, le farà la dirigenza, dipenderà molto dagli obiettivi per la prossima stagione. La difesa della Roma però, va assolutamente rinforzata…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…