CONTI IL ROMANISTA / WEB – Bruno Conti ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Romanista di cui se ne riporta un estratto di seguito.
FUTURO – “Sarà grande. Da tifoso romanista mi auguro cose importanti. Se sarà Montella a guidare la Roma, lui è pronto. Vincenzo ha una grande preparazione: quando era con noi si andava a vedere il lavoro del Chelsea o quello del Barcellona. Ha insegnato calcio, sia i fondamentali sia il gioco sul campo. Ha dimostrato grande personalità, cosa non facile. Quest’anno a Catania ha dimostrato di portare avanti un programma importante“.
LUIS ENRIQUE – “Quando si cambia una gestione, con giocatori giovani anche se di grande prospettiva, ci vuole tempo. Serve pazienza. Io ho sempre sentito parole positive su Luis Enrique dai ragazzi…“.
I GIOVANI – “Sono anni che “sforniamo” giovani e raccogliamo grandi risultati. Ci invidiano il nostro settore giovanile per come si lavora: siamo contenti, è la dimostrazione del valore del gruppo che abbiamo. Arrivare ogni anno con tutte e 3 le squadre giovanili alle fasi finali significa che il nostro è un grande lavoro, portato avanti da una grande equipe. Tutti i ragazzi che abbiamo sono selezionati tra le nostre società affiliate dilettantistiche. Quando cominci dagli esordienti devi fare tanti fondamentali: sono fasce d’età che parti da lì e poi arrivano in Primavera. Abbiamo sempre dei ricambi per la Primavera ed il bene della società“.
Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…