OLANDA STEKELENBURG / WEB – Come anticipato questa mattina da asromalive.it (vedi qui), Maarten Stekelenburg è ancora alle prese con i fastidi che gli procura ormai da qualche tempo la spalla destra.
Lui stesso ha spiegato a Il Romanista la situazione a riguardo: “Va meglio, comincio a sentire che la spalla sta bene. La prossima settimana spero di potermi unire al gruppo. C’è una lunga storia a proposito della mia spalla. Ho cominciato ad avere fastidi a dicembre. Ho continuato a giocare, ma è andata via via peggiorando. A un certo punto non riuscivo neppure ad allungare il mio braccio. E parare in quel modo è complicato, lo posso assicurare. Credo che l’allenatore conti ancora su di me per l’Europeo, ma voglio essere al meglio della forma per poter fare grandi cose“.
Come conclude il giornalista, autore del pezzo, che molti sperano nella sua presenza agli Europei perchè si augurano che alla ripresa dei lavori la Roma si ritrovi: “Un portiere in palla e galvanizzato dall’esperienza in nazionale. Pronto per riprendersi con gli interessi quello che la prima deludente stagione da romanista non gli ha regalato“.
Accordo con il nuovo DS e firma a sorpresa in Serie A: il gran ritorno…
Un colpo di scena dietro l'altro nella scelta che coinvolge in maniera diretta la panchina…
Roma e Milan hanno ricevuto delle novità sul futuro di Max Allegri. Dopo la sosta…
Sul futuro di Carlo Ancelotti, accostato anche alla panchina, bisogna registrare un'importante novità. Archiviata la…
Calciomercato Roma, prima firma targata Gasperini: è stata già avvisata l'Atalanta. Gli ultimi aggiornamenti. La…
La rivoluzione in casa Juventus è appena cominciata: i bianconeri sono pronti a far saltare…