AS ROMA FIORENTINO / WEB – Paolo Fiorentino, vice direttore generale di Unicredit, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica “La politica nel pallone” su vari argomenti connessi alla squadra giallorossa.
SULLE DICHIARAZIONI DI PIPPO MARRA: “Pippo Marra si è correttamente lamentato del livello di comunicazione che passava all’interno del Cda. Ha fatto un legittimo punto della situazione: Marra ha dato una dimostrazione di sentire responsabilità in quanto membro del Consiglio“.
SULLA STAGIONE DELLA ROMA: “L’anno prossimo la squadra deve competere per entrare in Champions League. Questa è stata una stagione di passaggio, con Pallotta faremo strada. Sono più preoccupato per la mancanza di continuità tecnica che per la mancata qualificazione alla Champions League”.
SU LUIS ENRIQUE: “Ci sarebbe piaciuto moltissimo vedere la Roma in Champions ma non era nei programmi. Non è una sorpresa“.
SU FRANCESCO TOTTI: “È un asset straordinario, ha un carisma naturale. Va gestito con grande intelligenza, va tutelato“.
SULLO STADIO: “A Roma abbiamo fatto partire un processo ovvio in termini di governance per una società quotata in Borsa: abbiamo affidato ad una società terza la valutazione sulle opzioni praticabili. Verrà presentata una short list al Consiglio: alla fine punteremo su un progetto dopo aver sentito le autorità“.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…