MERCATO ROMA PRESTITI / WEB – Presi dalle montagne russe del mercato, dal passaggio di consegne sulla panchina della Roma e dalle valutazioni di una stagione che poco spazio ha lasciato alle soddisfazioni si rischia di perdersi per strada.
Così Roberto Maida ricorda che è sparsa per l’Italia e non solo una “Roma” in attesa di collocazione e che, afferma, si potrebbe definire “di troppo” .
Si parte dalle cose difficili: Julio Sergio passato da essere il portiere di un quasi scudetto a riserva del Lecce. A 34 anni, con un contratto in scadenza nel 2014, guadagna 1,4 milioni lordi: non rimarrà a Roma e Sabatini deve trovargli una squadra.
Non più facile la situazione di Antunes: ha un altro anno di contratto con i giallorossi, ma in cinque stagioni ha giocato cinque volte. In questa stagione ha trovato un po’ di spazio al Panionios e a Trigoria sperano voglia rimanere in Grecia.
Molto più importanti le questioni di Borriello e Pizarro. Per il partenopeo, che guadagna 5,4 milioni lordi più i premi da qui al 2015 (!), la Roma aspetta notizie dalla Juventus ed è disposta ad abbassare a 4-5 milioni il prezzo del cartellino. Riguardo il cileno invece si prospetta o un futuro a Manchester oppure, e sembra l’ipotesi più probabile, un ritorno in patria all’Universidad di Santiago.
Infine, senza prendere in considerazione i giovanissimi sparsi nella serie B, rimangono Brighi e Guberti: per entrambi si troverà un’idea che possa permettere loro di non ripassare per Roma.
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…