CATANIA PULVIRENTI / WEB – E’ intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva il patron del Catania Antonino Pulvirenti. Si è espresso riguardo il prossimo futuro del club etneo con un particolare riferimento alla panchina.
“Non è facile quantificare in termini di punti il risultato ottenuto ma tutte le squadre a tutti i livelli sono state messe in condizione di lavorare bene e con serenita. A livello personale siamo contenti del rendimento di Montella, quel che si è costruito attorno a lui è pura fantasia. Stiamo facendo ipotesi sul nulla, dal mio punto di vista il Catania ha già il suo allenatore per l´anno prossimo. Io non ho preso in considerazione nessuno, non ci sono dubbi che Delio Rossi possa allenare da qualunque parte. E´ una persona molto seria. Noi registriamo con piacere l´interesse dei vari club per i nostri giocatori. Valuteremo le offerte che ci perverranno come ogni anno“.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…