USSI BOJAN CASSETTI / WEB – Proseguono le dichiarazioni dei protagonisti alla premiazione dell’USSI (vedi qui). Dopo le parole di Stramaccioni (vedi qui) è ora il turno di due giallorossi, Bojan Krkic e Marco Cassetti entrambi premiati della Stampa Sportiva Italiana.
Queste le parole dello spagnolo: “Il mio primo anno qui? E’ stata una bella esperienza, nel campionato più difficile per gli attaccanti. Cosa manca alla Roma? Tutto, ma sono convinto che la prossima stagione bella e io voglio e spero di rimanere. Montella? Non so, sono scelte della società. Quanto influisce la presenza di Totti e De Rossi sulla scelta di restare? Sono due grandi giocatori e due grandi persone. E’ stata una stagione particolare, però credo che la prossima sarà una grande stagione. Io spero di essere qui.“.
Più lungo l’intervento di Cassetti: “Sono contento di aver lasciato qualche buon ricordo tra i tifosi. Mi spiace di non esser riuscito ad aiutare la Roma quest’anno. Il futuro della Roma sarà roseo e tornerà a livelli altissimi. E’ dispiaciuta a tutti la scelta di Luis Enrique di lasciare la Roma solo dopo un anno. Anche lui è molto dispiaciuto perchè non potrà portare a termine l’idea di gioco che aveva in mente. Lo spogliatoio seguiva tutte le sue direttive ma quest’anno i risultati sono stati molto altalenanti e questo ha fatto pendere la bilancia su questa sua scelta. Le pressioni che lo hanno portato a mollare? Roma non è una piazza come tutte le altre. Il gruppo è dispiaciuto ma pronto a dare il 100% il prossimo anno. Siamo partiti con grande entusiasmo e con un’idea di gioco completamente nuova in Italia. Montella? Spero possa tornare in una piazza a lui molto cara e spero faccia il meglio possibile, non sarà facile, ma la Roma con un po’ di calma arriverà a livelli importanti. Se sarebbe stato meglio confermarlo? Sono discorsi troppo facili ora“.
L'effetto domino riguardante il nuovo allenatore giallorosso sta cominciando a prendere sempre più piede: come…
Gli intrecci di mercato tra giallorossi e bianconeri regalano una sorpresa dopo l'altra: non è…
Il futuro di Paulo Dybala e il punto di svolta che orienta tutto: il rebus…
Il calcio italiano, in attesa del prossimo turno di campionato, è stato sorpreso da una…
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…