RADIO ROMANE LUIS ENRIQUE / WEB – Opportuno mai come oggi una “passeggiata” per l’etere romano per vedere come i maggiori commentatori delle radio romane hanno reagito alle dimissioni del tecnico Luis Enrique.
Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo: “Luis Enrique ha deciso di andar via per colpa della società, della squadra, della stampa, o dell’ambiente? Secondo me per i risultati. Ci sono tante cose che non mi convincono della sua resa. Perché ci ha detto che avrebbe deciso quando avrebbe parlato con la dirigenza a fine stagione? Baldini ci ha spiegato che lo sapeva da dopo Roma-Fiorentina. La gente ha diritto di incazzarsi se la squadra perde 16 partite. Se ottieni i risultati della stampa, dell’ambiente e della piazza te ne infischi”.
Luca Valdiserri a Rete Sport: “Ha sorpreso la tempistica non certo il contenuto. Comunque Luis Enrique ha fatto quello che ha fatto sempre da quando è qui: ha messo davanti la squadra per prima cosa. Voleva dare l’annuncio in campo e questo ha fatto“.
David Rossi a Tele Radio Stereo: “Ho letto su diversi quotidiani che Baldini è pronto a farsi da parte. Non condivido la disamina fatta dato che le sue parole non possono essere interpretate così. Baldini ha fatto un discorso chiaro e oggettivo. Ciò che ha detto sono cose che noi già sapevamo. Adesso arriva Montella e mi sento di dire qualche cosa: ora proiettiamo sul futuro ma attenzione a non dimenticarci cosa è successo quest’anno. Se Baldini è arrivato a dire che Luis Enrique se n’è andato per consuzione fisica significa che delle colpe ce l’ha anche l’ambiente romano. E per ambiente romano intendo tutti, mi ci metto in mezzo anche io“.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…