PULVIRENTI MONTELLA / WEB – Ormai tutti lo danno già a scaldare la panchina di Trigoria, ma Vincenzo Montella attualmente non è un uomo “libero”. Infatti un altro anno di contratto lo lega alla sua attuale squadra, il Catania del patron Nino Pulvirenti.
Frena gli entusiasmi il presidente rossozzurro: “Per me non ci saranno colpi di scena. Montella è legato al Catania da un altro anno di contratto. Il nostro allenatore è una persona seria e non ci ha detto che vuole andare via. Per me resta. A fine campionato ci riuniremo per preparare la prossima stagione insieme. La priorità, per il momento, è la gara di domenica prossima con l’Udinese, che vogliamo assolutamente vincere“.
Non cela un vero e proprio fastidio di fronte a coloro che ormai trattano il “suo” allenatore come il prossimo tecnico giallorosso: “Montella è l’allenatore del Catania e per me lo sarà anche il prossimo anno. Non ho dubbi su questo. Fra l’altro non ho ricevuto alcuna telefonata dalla Roma e sono certo che una società seria come quella giallorossa non ha sicuramente parlato con un tecnico che è vincolato con un contratto per un’altra stagione ad altra società“. Rincara la dose: “Montella non ci ha detto alcunchè di presunti contatti con la Roma riportati dalla stampa e siamo pronti a programmare con lui la prossima stagione del Catania su tutti i fronti. Non appena finirà il campionato, ci incontreremo per affrontare e pianificare insieme i particolari del prossimo campionato“.
Sara Mascigrande
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…