RASSEGNA ESTERA HARTLEPOOL / WEB – Potreste aver notato questa allegra banda di intrepidi viaggiatori se avete di recente “puffato” in internet. Infatti decine di tifosi dell’Hartlepool United si sono vestiti come i famosi personaggi dei cartoni blu e sono andati in giro per la metro di Londra un giorno intero per festeggiare l’ultima partita del campionato contro il Charlton.
Le foto hanno fatto il giro del web e sono state viste da migliaia di persone in poche ore. Sono apparsi in tv, sulla BBC, e caso bizzarro, sul canale della televisione greca.
Il direttore dell’Hartlepool ha dichiarato: “I tifosi sono stati fantastici. Ho ricevuto un messaggio sul mio cellulare che diceva. “I puffi stanno invadendo la città”. Poi ho visto le foto: grandi!“.
Vestirsi per il viaggio verso la Capitale è una tradizione che dura da 25 anni e che ha visto i sostenitori del club mascherarsi da Oompa Loompa e Morris Dancers in passato.
Per leggere altre notizie del “Mirror” clicca qui
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…