Il quotidiano sportivo iberico ha raccolto le dichiarazioni di Pedrito in conferenza stampa riguardo alla finale di coppa
RASSEGNA ESTERA PEDRO GUARDIOLA / WEB – Il calciatore del Barcellona Pedro Rodriguez ha affermato in un’intervista che dopo aver perso la corsa al titolo a favore del Real Madrid, l’obiettivo stagionale diventa portare a casa la Coppa del Re nella finale del 25 maggio prossimo al Vicente Calderòn contro l’Athletic, per dedicare poi il trofeo al tecnico Pep Guardiola, alla sua ultima panchina con i blaugrana.
“Vogliamo dedicare la vittoria della Coppa del Re e prepareremo bene questo incontro per poter far felice il mister, ma anche per dedicarla ad Abidal, a Fontàs, a Villa e a tutta la società. Abbiamo voglia di finire bene la stagione conquistando almeno questo titolo“.
Il calciatore canaro è apparso dispiaciuto per l’addio già ufficiale di Guardiola, però si è mostrato contento per la promozione come primo allenatore di Tito Vilanova: “La notizia della partenza di Guardiola è stata dolorosa, nessuno se lo aspettava, ma siamo tutti felici per Tito, se lo merita, ha una ottima concezione di calcio simile a quella di Pep. La squadra è tutta unita con lui. Sono sicuro che diventerà un grande allenatore“.
Per leggere le altre notizie del “Marca” clicca qui