RASSEGNA ESTERA ROBBEN BECKENBAUER / WEB – La gioia per la vittoria sofferta ai calci di rigore del Bayern in casa del Real (4-3 il finale) è stata offuscata da un episodio un pò increscioso a fine partita. Il fuoriclasse olandese Arjen Robben ha attaccato in maniera evidente il presidente onorario dei bavaresi Franz Beckenbauer, rispondendo ad alcune critiche ricevute nelle scorse settimane.
Alla domanda di un giornalista dell’emittente Sat 1 se a suo parere anche Kaiser Franz fosse contento della vittoria in semifinale, Robben ha risposto aspramente: “Voglio vedere se oggi dovesse fare commenti sul mio problema alla schiena, comunque non mi interessa il suo parere, spesso dice cose sbagliate“.
Robben è stato duro con il proprio presidente: “Deve stare attento a quello che dice“; due settimane fa Beckenbauer aveva messo in discussione le prestazioni dell’olandese, soprattutto dopo il rigore fallito nel match decisivo contro il Borussia Dortmund: “Se fossi stato l’allenatore non gli avrei mai fatto calciare il rigore, quando un giocatore sta male non deve rischiare, è la legge del calcio. Ma probabilmente tali idee in Olanda ancora non le conoscono“.
Per leggere tutte le altre notizie del ‘Bild’ clicca qui:
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…