ROMA CATANIA GIOCATORI DISPONIBILI / WEB – L’articolo di oggi di A. Serafini sul Tempo si concentra sull’imminente sfida della Roma con il Catania e fa il punto degli uomini a disposizione di Luis Enrique.
Finalmente hanno scontato la squalifica Lamela e Osvaldo che possono così andare a completare il reparto di attacco. Ieri quest’ultimo è stato colto da un forte attacco di dolori renali, ma gli esami medici hanno escluso patologie gravi e oggi è atteso sul campo per il consueto allenamento. Domani dovrebbe essere quindi non solo a disposizione, ma pronto per scendere in campo.
Si riprendono dai rispettivi acciacchi alla caviglia anche Kjaer e Rosi che quindi tornano al 100%. Più complicato il capitolo dei portieri: Lobont avverte ancora fastidio al ginocchio ed oggi i medici decideranno se forzare o meno il recupero. In caso di esito negativo Curci è comunque pronto a rispondere all’appello. Ancora poco chiare le condizioni di Stekelenburg di ritorno dal viaggio in Olanda. E’ intervenuto a proposito il responsabile sanitario della Roma, Michele Gemignani: “L’infiammazione alla spalla dura da più di un mese, non grave ma fastidiosa. Potrebbe essere pronto per l’ultima di campionato col Cesena, ma valuteremo insieme a lui e all’allenatore“.
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…
Emergono nuovi sviluppi su un caso di calcioscommesse pronto ad alzare un polverone non indifferente.…
Sta circolando con insistenza l'indiscrezione che vorrebbe il grande ritorno di CR7 in italia: la…
Il vertice di mercato nella metropoli rischia di provocare un effetto a cascata sul futuro…
Osimhen alla Juventus, Giuntoli è già sceso in campo. C'è l'annuncio che spiega tutto e…
Clamorosa indiscrezione sulle condizioni dettate dal tecnico per accettare la proposta della Roma: quanti big…