Nonostante il successo di ieri, il quotidiano inglese non si fa illusioni riguardo un ritorno di Champions il cui risultato non è per niente scontato
RASSEGNA ESTERA CHAMPIONS LEAGUE / WEB – (…) Frank (Lampard, ndr) ci aveva provato a essere “franco” riguardo la partita di ieri parlando della prestazione, sperando il meglio e tenendo bene le dita incrociate dietro la schiena.
Nonostante un possesso palla degli spagnoli del 72% e un solo tiro in porta da parte del Chelsea, la rinascita della squadra di Di Matteo continua. E questo può dirsi il miracolo dei miracoli in una stagione che solo poco tempo fa era considerata da buttare.
(…)
Il Chelsea è stato la prima squadra a sconfiggere il Barcellona in Champions League. D’accordo, la notte del dei blaugrana è riassumibile nella scheggiatura del palo di Alexis Sanchez nel primo tempo, o nel tiro di Rodriguez all’ultimo minuto o con il rimbalzo del colpo di Busquets sopra la traversa. Poteva finire 3-0 per il Barça.
(…)
Il ritorno al Camp Nou sarà molto probabilmente tutto un altro paio di maniche.
La squadra di Di Matteo era ben lungi dall’essere perfetta ieri, eppure è riuscit ad avere la meglio: il prossimo martedì si arriverà alla fine della strada.
Per leggere altre notizie del “The Sun” clicca qui