ROMA INIZIANO ALLENAMENTI PRESENTI BOJAN BURDISSO / TRIGORIA – Domani si giocherà l’anticipo della 36esima giornata di campionato che vedrà opposto il Chievo alla Roma allo stadio Bentegodi di Verona. I giallorossi si sono ritrovati da poco al centro sportivo Fulvio Bernardini per svolgere l’ultimo allenamento prima della partenza. In gruppo ci sono anche Burdisso e Bojan. Lo spagnolo, insieme, a Stekelenburg, è in dubbio per Verona a causa di un problema al polpaccio. Come già anticipato da Asromalive.it, è comparso, inoltre, uno striscione dedicato a Francesco Totti (clicca qui per leggere l’articolo).
La cronaca dell’allenamento
Ore 14.10 – Inizia l’allenamento. Bojan è in campo con i compagni, così come Burdisso, che fa il riscaldamento con il resto della squadra.
Ore 14.15 – Il gruppo fa riscaldamento e torello.
Ore 14.20 – In campo si rivede anche Juan, accolto in campo da De Rossi con uno scherzoso: ”Anvedi chi c’è”. Il difensore brasiliano effettua il riscaldamento con i compagni. L’unico assente è Stekelenburg che, sicuramente, non sarà a disposizione per la gara di dopodomani.
Ore 14.50 – La squadra si esercita su schemi offensivi e tiri in porta. Burdisso, dopo aver lavorato a parte con Osvaldo e Lamela, torna in gruppo.
Ore 14.55 – Il gruppo svolge un’esercitazione sull’impostazione dell’azione dalla difesa: i centrali scaricano il pallone sugli esterni, che scaricano il pallone sulle fasce, segue il cross per la punta, che deve concludere a rete.
Ore 15.10 – Alcuni giocatori guadagnano la via degli spogliatoi. Altri invece restano in campo per provare i tiri in porta.
Ore 15.15 – Terminano gli allenamenti
Marco Pennacchia
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…