Roma+%26%238211%3B+Liverpool%2C+Kennedy+%28presidente+Fenway+Sports%29%3A+%26%238221%3BSar%C3%A0+un+evento+speciale%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/04/25/roma-liverpool-kennedy-presidente-fenway-sports-sara-un-evento-speciale/amp/

Roma – Liverpool, Kennedy (presidente Fenway Sports): ”Sarà un evento speciale”

Il 25 a Luglio, a Boston, la Roma giocherà l’amichevole di lusso al Fenway Park contro il Liverpool. Da sabato le prevendite

La bandiera degli Stati Uniti

ROMA LIVERPOOL KENNEDY PRESIDENTE FENWAY SPORTS EVENTO SPECIALE / WEB – ”Il fatto che due club storici come Roma e Liverpool possano giocare in uno dei luoghi più importanti a livello americano, rende l’evento veramente speciale”. Lo ha detto Sam Kennedy, presidente della Fenway Sports Group, società che controlla la maggioranza delle azioni del Liverpool. ”Inoltre – ha aggiunto – entrambe le formazioni si sfidarono nella finale di Coppa dei campioni del 1984. Questo è il nostro primo evento speciale per il 100esimo anniversario del Fenway Park”.

Si tratta di un’amichevole si lusso, che avrà luogo il 25 Luglio a Boston, al Fenway Park, stadio della squadra di baseball Boston Red Sox. Si tratta di un’occasione, per entrambe le squadre, di acquisire visibilità nel Nuovo Continente. Sia Roma che Liverpool, inoltre, sono due società che hanno soci di maggioranza americani: la squadra di Trigoria è controllata dalla Neep Roma Holding, mentre quella inglese, come detto sopra, dalla Fenway Sports Group.

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Blitz francese e scippo Roma: ecco l’erede di Hummels

Calciomercato Roma, emissari in azione: i giallorossi per tre volte hanno visionato da vicino il…

1 minuto ago

Chiesa lascia il Liverpool, ma niente Serie A: la nuova squadra è clamorosa

Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…

2 ore ago

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

8 ore ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

9 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

10 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

11 ore ago