RASSEGNA ESTERA INTERVISTA HEYNCKENS / WEB – Il quotidiano francese ‘L’Equipe’ raccoglie le parole del tecnico del Bayern Monaco, Heynckes, prossimo avversario di Champions League del Real Madrid di Mourinho:
Jupp Heynckes, il Bayern difenderà il risultato o andrà a prendere d’assalto il Real?
“Il risultato del vantaggio è dalla nostra parte, ma non dobbiamo dimenticare che in questa stagione il Real ha segnato oltre 150 gol. Si deve tener conto, anche se credo che entrambe le squadre sapranno sfruttare il loro potenziale offensivo. Il Bayern può anche segnare uno o due gol al Bernabeu. Penso che possiamo raggiungere la finale. Questo sarà uno scontro tra giganti e un incontro eccezionale”.
Come si fa a confrontarsi con il Real Madrid, una delle sue ex squadre?
“Tutti sanno che era difficile per me guidare il Real, ma continuo ad avere a grandi ricordi. Quell’anno, mi resi conto che la Coppa dei Campioni è un’ossessione per il RealMadrid. Quindi so quello che ci aspetta in questa partita.
Cosa ne pensa del quotidiano sportivo “Marca”che martedì ha titolato in lingua tedesca: 90 minuti per resistere al Bernabeu: sono troppi?”
“Mi sembra una buona idea, molto divertente. Ma voglio rispondere che questi 90 minuti possono valere anche per il Real. Ok, stiamo giocando contro una squadra che è “la crème de la crème”. Ma non abbiamo paura”.
Per leggere tutte le altre notizie de L”Equipe’ clicca qui:
Riunione d'urgenza ed esonero lampo. Roma anticipata per la ricerca del nuovo allenatore. Dopo la…
Thiago Motta torna alla Juve: immediatamente di nuovo in corsa il tecnico che è stato…
Tempesta Ghisolfi, Milan e Juve in guardia: le parole del diesse giallorosso non lasciano spazio…
Via libera Ancelotti: le parole del tecnico in conferenza stampa non lasciano spazio alle interpretazioni.…
Il calciomercato estivo si prepara a causare un violento terremoto nella rosa della gran parte…
Lina Souloukou fa piangere la Roma con un colpo da 30 milioni di euro: in…