ROMA INIZIANO ALLENAMENTI TOTTI NON SI ALLENERA’ / WEB – Scelte quasi obbligate per Luis Enrique in vista della Fiorentina. Oltre agli infortuni di Lobont e Cassetti, che si uniscono ai lungodegenti Juan e Burdisso, si sono aggiunte, infatti, le defezioni per squalifica di Bojan, Lamela e Stekelenburg. La squadra è scesa in campo oggi alle ore 14.00 per preparare la gara di domani pomeriggio. Il capitano, però, è stato costretto a lasciare Trigoria verso le 13.00 perché ha avvertito i sintomi dell’influenza.
La cronaca dell’allenamento
Ore 14.00: la squadra giallorossa sta per scendere in campo. Totti non si allenerà a causa di sindrome influenzale. Il capitano ha lasciato Trigoria alle ore 13.00
Ore 14.05: Squadra in campo. Inizia il riscaldamento. Assenti gli infortunati Lobont (ha lavorato stamattina attorno alle ore 12.00 con Nanni), Burdisso e Juan. Cassetti, invece, è in campo.
Ore 14.30: Vengono provati gli schemi offensivi. L’esterno porta palla, effettua un rapido uno-due e va al cross. L’attaccante taglia verso di lui, favorendo l’ingresso dei centrocampisti (durante ogni esercizio arrivano almeno tre giocatori dentro l’area per raggiungere il pallone). Piscitella lavora con la prima squadra.
Ore 14.50: Inizia la partitella. Luis Enrique prova la coppia di esterni Rosi – Taddei, e la coppia dei centrali Kjaer – Heinze
Ore 15.o5: Termina l’allenamento
Marco Pennacchia
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…