JUVENTUS ROMA NESTI / WEB – Ha parlato attraverso il suo sito internet il giornalista Carlo Nesti riguardo la partita di ieri sera tra la Roma e la Juventus. Di seguito le sue parole:
“Straripanti, come un fiume in piena, che non trova argini. 1-0 al 4′, 2-0 all’8′ e 3-0 al 29′. Qui, con l’espulsione di Stekelenburg (esagerata), è finita la partita. Era talmente “famelica” la voglia di vincere, e approfittare del pareggio del Milan, che la Juve non si è curata di nulla. La Roma non ha avuto neppure il tempo di uscire dal sottopassaggio, ed entrare in campo. No: è rimasta negli spogliatoi. Ma, se è giusto esaltare, in particolare, Vidal, il massimo “recuperatore di palloni” del torneo, ora anche bomber, è altrettanto giusto scrivere: grande Juve contro piccola Roma. Il masochismo tattico di Luis Enrique si è concretizzato nell’arretramento di De Rossi in difesa, e nell’esclusione di Totti. Traduco: ho 2 assi, e uno lo escludo virtualmente, e l’altro realmente. Risultato: 9 tiri in porta a 1 per i bianconeri“.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…